La causa psicologica della disfunzione erettile e eiaculazione precoce

La causa psicologica della disfunzione erettile e eiaculazione precoce

La causa psicologica più comune della disfunzione erettile è sovraeccitazione. E ‘più inerente ai giovani uomini e uomini che hanno recentemente avuto un rapporto sessuale, ma si verifica anche tra gli uomini abbastanza maturi ed esperti.

Quando l’eccitazione sessuale è forte, la tensione nella sezione della corteccia cerebrale aumenta, che conduce all’eiaculazione precoce e al’orgasmo. Un’altra variante più rara delle cause psicologiche di eiaculazione precoce è la paura di un rapporto sessuale. Ad esempio, quando il rapporto sessuale si passa nel’ambiente non adeguato per questo (all’aperto, nella macchina, i genitori possono interferire, ecc.)

Nella questa situazione, un uomo può correre finire il rapporto sessuale e accelerare l’eiaculazione.

Questo spesso insita nei ragazzi e nei giovani uomini, perchè distinguere chiaramente le cause dell’eiaculazione precoce è raramente possibile.

Le cause della disfunzione erettile psicogena:

  • Le caratteristiche distintive della disfunzione erettile psicogena.
  • L’inizio della vita sessuale.
  • Una vita sessuale irregolare.
  • La durata del rapporto sessuale può variare notevolmente.
  • La durata del rapporto sessuale può essere differente con diversi partner.
  • Fare un atto secondo spesso non è possibile per mancanza di erezione.
  • L’eiaculazione precoce si verifica spesso con problemi di erezione.

A volte, per aumentare la durata del’atto sessuale aiutono i pensieri su temi astratti durante il rapporto sessuale (spesso su eventuali o cose spiacevoli). A volte questi pensieri portano alla scomparsa del’erezione.

Una piccola quantità di alcol migliora la situazione.

Molto spesso, i problemi psicologici spariscono con l’età e l’esperienza della sessualità. Tuttavia, a volte, aumentono con il tempo, rendendo gli uomini sessualmente inattivi. L’eiaculazione precoce spesso è combinata con disfunzione erettile ed eiaculazione ritardata.

Con i problemi psicologici gravi si richiede l’assistenza di un esperto sessuologo o psicologo. Molto importante anche è il comportamento del vostro partner – risolvere il problema molto più facile insieme che da solo. Una donna sensibile e con la comprensione può aiutare un uomo meglio che un buon specialista. Kamagra jelly è considerato come uno dei migliori prodotti per gestire i segni e i sintomi della condizione.

Potrebbe piacerti anche...