Corpo nudo

Il corpo nudo non eccita più?

Negli ultimi anni i giornali per adulti che vanno di moda rifiutano il corpo femminile nudo. Qual è la ragione di un così brusco cambiamento di immagine e di comparsa sulle copertine di donne della categoria 13+

I fatti evidenti

Molti sostengono che negli ultimi 10 anni le ragazze completamente nude non attraggono più nessuno, questo è dovuto al fatto? che potrebbe essere trovato molto di più sull’Internet di quanto non fosse stato possibile prima. Anche i redattori della rivista “Playboy” hanno notato che ora è meglio mostrare le ragazze in pose erotiche e vestite in biancheria intima, che metterle in mostra la parte esplicita del corpo.

La confusione delle bambole

Una ragazza normale con delle forme appetitose da tempo hanno trasformato in una lucida bambola Barbie. È troppo giusta, raffinata e impeccabile. Ora in nessuna rivista non si vedono delle modelle con le pieghe sull’addome, ma questo è al suo modo bello. Perché mostrare magrissime, ma belle ragazze, che sono photoshoppati in ogni minimo dettaglio e presto non avranno niente di naturale. Non c’è alcuna controversia sui gusti, ad alcuni piacciono le ragazze magre, ad altri le ragazze robuste, c’è qualcuno a cui piacciono le ragazze alte, e c’è qualcuno a cui piacciono le ragazze basse, ma non dobbiamo avere un unico parametro di bellezza.

Ragazza moderna ha cominciato a cercare di diventare come una bambola Barbie così velocemente, che presto vedremo nelle riviste solo dei ricordi della ragazza naturale, senza alcuna modifica dalla mano dei designer.

I santi anni 70

gli anni 70Ridateci gli anni 70, con le ragazze fantastiche in tutta la loro bellezza naturale senza inutile brillantezza. Smettere di trasformare una normale ragazza in un’immagine lucidata. Presto nei pantaloni non ci sarà nulla per la quantità di plastica.

Francamente mi manca naturalezza. Sì, sono attratto da alcune donne con la vegetazione nella loro zona intima. E ora tutto è rasato al massimo, di quanto è possibile. A volte si può incontrare una ragazza che è interessata al taglio nella zona intima, altre invece come delle pazze si privano della vegetazione nella zona intima. Non voglio discutere sul gusto, tutti ne hanno diverso, ma la velocità con cui la ragazza si trasforma in una bambola non mi convince per niente.

L’erotica che va di moda

Come faccio a capire che ragazze vanno di moda in questa stagione? Se apro un giornale maschile, vedo delle ragazze selezionate professionalmente con parametri quasi identici. Non c’è nessuna varietà.

Il corpo nudo per la verità

Qual è l’ideale di un uomo adesso? Robuste o magre? Qual è la dimensione del seno che sembrerebbe naturale? Silicone e botox presto uscirà fuori dalle nostre belle donne, e io non vedo niente di fantastico in tutto questo. Sei nata con il seno piccolo, sii gentile di portarlo con l’onore, e anche con uno di grandi dimensioni non piacerai a un uomo se non lo attrai. Agli uomini, inoltre, non piace troppo brillio, e hanno solo bisogno di una donna normale. Ragazze, la vostra nudità dovrebbe eccitare nei posti giusti. Smettete di appendervi addosso il marchio di una bambola, siate nel vostro modo naturali e desiderabili.

Potrebbe piacerti anche...