Eiaculazione precoce iphone app

Eiaculazione precoce e nuove tecnologie

Eiaculazione precoce? arriva in aiuto l’app per iPhone!

Gli uomini affetti da eiaculazione precoce potranno presto mettere fine alla loro condizione grazie ad un supporto tecnologico. Si tratta di un’applicazione App per iPhone proposta dal fondatore e direttore dell’Istituto di laser-chirurgia sessuale di Milano Alessandro Littara. La nuova soluzione contro l’eiaculazione precoce è stata presentata al Congresso internazionale ‘Genital Plastic Surgery & Aesthetics‘ di Milano ed ha riscosso grande interesse, in quanto consentirebbe non solo di mettere fine all’eiaculazione precoce ma anche ad altre problematiche come la disfunzione erettile e le malattie sessualmente trasmissibili.

L’App, ossia l’applicazione per iPhone, è stata concepita in modo tale da suddividere per temi gli argomenti inerenti la sfera sessuale maschile. In questo modo, spiega il prof. Littara, gli uomini potranno formulare domande e ricevere delle risposte, sopperendo ai tantissimi dubbi ancora esistenti sull’eiaculazione precoce, sulla disfunzione erettile e sulle malattie sessualmente trasmissibili.

Lo scopo di questa innovativa applicazione è quella di dare risposte certe (come se si consultasse un medico) e di allontanare gli uomini dalle false notizie e scorrette informazioni di cui purtroppo pullula la rete di internet. Inoltre l’app per iPhone serve a spronare gli uomini assai restii nel dialogo sia con il partner sia con il medico specialista.

Eiaculazione precoce? esiste anche l’app per iPad!

Si chiama Premature Ejaculation App l’applicazione per iPad messa a punto dall’ipnoterapista Darren Marks per contrastare l’eiaculazione precoce. Il Dott. Marks pomette infatti, promette di mettere fine all’eiaculazione precoce con la modica cifra di 5 €.

L’app per iPad prevede l’utilizzo di numerose sessioni audio e video dalle “qualità ipnotiche” in grado di incentivare il relax ed il rilassamento, ovvero delle condizioni indispensabili per imparare a gestire e controllare la mente e quindi anche il riflesso eiaculatorio, troppo veloce in chi è affetto da eiaculazione precoce.

Anche per la disfunzione erettile esiste poi un’app, ma per iPhone, e si chiama Fire Up Your Sex Drive. Affinché l’applicazione abbia buon esito è necessario ascoltare per 6 minuti al giorno e per 20 giorni consecutivi degli effetti sonori, i quali pare migliorerebbero dell’85% le prestazioni sessuali. Insomma sembra proprio che vi sia un app per tutto e per tutti!

Potrebbe piacerti anche...