Dapoxetina

Dapoxetina  – è il primo farmaco che è destinato per il trattamento della eiaculazione precoce degli uomini. Alla data odierna questo è il miglior rimedio per il trattamento dell’eiaculazione precoce.

A differenza dagli altri farmaci simili dell’azione selettiva, questo farmaco comincia ad agire nel giro di poche ore, piuttosto che di paio di settimane. L’effetto sul corpo maschile è relativamente breve, da 2 a 3 ore, e l’effetto massimo viene raggiunto nell’intervallo da 30 minuti a 2 ore dopo l’ingestione.

Numerosi studi hanno confermato che il Dapoxetina prolunga il rapporto sessuale in media per 2-4 volte. Bisogna tenere presente che questo farmaco ha le caratteristiche preventive, cioè prendendolo durante sei- dodici mesi si può molto migliorare la qualità della vostra vita sessuale.

Composizione di Dapoxetina.

Il Dapoxetina è incluso nella classe degli inibitori della ricapitolazione della serotonina, che colpisce il corpo così come altri farmaci di questo tipo. Il farmaco rallenta l’insorgenza di orgasmo e di conseguenza l’eiaculazione.

Il farmaco Dapoxetina è famoso come il marchio Priligy Generico. È stato progettato principalmente per il trattamento di depressione, ma ora è usato come il trattamento per l’eiaculazione precoce. Molti medici prescrivono questo farmaco ai pazienti per il trattamento di questa malattia.

« Back to Glossary Index

Potrebbe piacerti anche...