Perché il colesterolo alto colpisce erezione?

Perché il colesterolo alto colpisce erezione?

Livello di colesterolo, che supera 240, raddoppia le probabilità di avere una disfunzione erettile. Se avere il colesterolo nel sangue superiore a quella normale le probabilità sono che potreste avere sviluppato disfunzione erettile pure.

Anche occasionali DE può essere un segnale di avvertimento precoce di altri problemi di salute potenzialmente gravi – senso del vostro corpo di dirvi che qualcosa sta succedendo. Può essere la pressione alta, malattie cardiache o colesterolo alto.

Perché il colesterolo alto porta a problemi di erezione?

Il fatto è che si attacca alle pareti delle arterie il colesterolo, formando la placca. Le arterie diventano rigidi e ristretti, impedendo il normale flusso del sangue. Il sangue entra nel pene cattivo, che porta ad una erezione instabile. Inoltre, i livelli elevati di colesterolo dannoso aumenta il rischio di attacco cardiaco.

Il medico può consigliare abbassare il livello di colesterolo così come si prescriverà il trattamento più adatto ED. Forse sarà perché Levitra vardenafil (il principale ingrediente attivo del farmaco) è famosa per la sua sicurezza.

Controllato con placebo, a cui hanno partecipato circa 400 persone, ha dimostrato che Levitra Originale ha migliorato significativamente la capacità degli uomini che soffrono di elevati livelli di colesterolo, di raggiungere e mantenere l’erezione durante il rapporto sessuale. I risultati di studio di 12 settimane hanno mostrato che gli uomini che erano in Levitra significativamente migliorato la loro funzione sessuale. Levitra Originale ha dimostrato una eccellente tollerabilità, che è stato confermato, con i diari dei pazienti. Inoltre, alcuni studi hanno dimostrato che il farmaco non solo qualitativamente migliori erezioni, ma aveva anche un effetto positivo sulla sua durata.

Così, l’acquisto di Levitra, si ottiene uno degli strumenti più efficaci del nostro tempo, in grado di lottare con successo per la vostra virilità.

Potrebbe piacerti anche...