10 passi per diventare un "esperto nel sesso"

10 passi per diventare un “esperto nel sesso”

Quello che dovete fare per diventare un “esperto nel sesso” e come sbarazzarsi dalla sensazione che ci sia qualcosa che non potete fare per soddisfare il vostro partner. Suggerimenti utili che renderanno la vita sessuale più facile e più interessante.

Perché diventare un maestro del sesso?

In genere, sentendo la frase “maestro del sesso”, si ha l’impressione di qualcosa di troppo volgare, improprio e forse anche disgustoso, ma non lo è. Non c’è bisogno di confrontare la rugosità e il sesso non convenzionale con la possibilità di rilassarsi e godersi il processo.

Le stelle negli occhi.

Come spesso vi sentite se stessi al settimo cielo dai semplici tocchi del vostro partner o tremante dal piacere? Se non si sente così spesso come vorremmo, allora è necessario cambiare qualcosa nella vostra vita sessuale. Naturalmente questo non significa che dovete cambiare partner ogni mese, anzi, non credo che sia giusto. Non possiamo completamente aprirsi con uno sconosciuto, soprattutto al letto. Al fine per diventare un vero e proprio sex-guru non avete bisogno di provare centinaia di ragazze e donne, è necessario imparare a sentire un partner e godersi il processo.

In secondo luogo. Ascolta il tuo corpo, ti dirà che gli piace. Conoscete meglio di chiunque il proprio corpo, sapete come e dove si gode di più. Le donne possono avere diversi punti sensibili, oltre al clitoride e seni. Non dimenticate la parte interna della coscia, dalla solita carezza o dai baci di essi una ragazza può ottenere più piacere. Le zone erogene anche sono il collo, le orecchie, la testa e anche la schiena. Anche i tocchi leggeri sulla schiena possono eccitare il corpo.

Forse molti hanno l’impressione che l’uomo ha solo una zona erogena che si trova nei pantaloni. Sì, l’organo sessuale maschile, e in particolare la testina del pene, è una delle zone più erogene, però anche agli uomini piacciono le carezze così come esse piacciono alle donne. Spostate le mani sulla schiena e sui lati del partner, mettete le mani tra i capelli – tutto questo anche gli eccita.

Come sapere cosa vuole il vostro partner?

È il più semplice e allo stesso tempo è un approccio complesso alla situazione. Dobbiamo parlare. Durante il rapporto sessuale è importante non solo guidare il partner, ma anche interessarsi se gli piace quello che fate o no. Siamo tutti diversi, qualcuno ha ipersensibilità, qualcuno ama la monotonia, ma bisogna sempre un po’ esperimentare per diversificare la vostra vita sessuale.

La durata di un rapporto sessuale è circa 10-15 minuti. Durante questo periodo entrambi partner, o uno di due, spesso ottengono l’orgasmo, ma prima esiste un periodo di tempo notevole che si chiama “preliminari”, da cui entrambi i partner ottengono lo stesso piacere. Ma quali sono questi “preliminari”?

Il sesso orale?

Quanto spesso i partner si soddisfano per via orale? Pensate che sia sbagliato? Credete, non lo è così perché a causa della sensibilità dei genitali del partner, il piacere dai preliminari sarà in cento volte più forte rispetto il piacere dal orgasmo. Il primo passo per diventare un amante esperto èd imparare a fare il sesso orale.

Ricordate che parlare con il vostro partner di sesso e dei tuoi sentimenti non è un peccato, non è una vergogna. È la vergogna non ottenere un piacere decente.

Sentite il vostro partner

Sì, magari pensate che fate tutto bene, ma se il vostro partner non risponde alle vostre carezze vuol dire che quello che state facendo non sia sufficiente. Quando baciate o carezzate l’organo sessuale del partner, sentitelo. Il suo respiro e il suo movimento vi mostrerà quello che vuole il vostro partner.

La varietà della vita sessuale

Quanto spesso fate gli sperimenti con il vostro partner? Non sto parlando di sesso negli spogliatoi di un negozio oppure in costume di Superman o in costume di una infermiere. Ci sono altri metodi meno forti? Una sciarpa normale o benda già porta una sensazione diversa. Gli esperimenti al letto non devono essere drammatici, tutto dovrebbe essere concordato e tutto dovrebbe piacere per entrambi i partner.

Non fate diventare il sesso in routine

Se volete che la vostra vita sessuale vi portasse il piacere e non routine e l’abitudine, non consideratela come solo un processo. Proprio per la causa di un rapporto sessuale di routine, della stanchezza e anche della pigrizia, la maggior parte delle coppie non sono felici, non sono soddisfatti non solo dal loro partner, ma della loro vita sessuale in generale. Non vorrei dire che il sesso meglio fare una volta alla settimana ma bene anziché farlo ogni giorno per cinque minuti, insomma fare il sesso noioso – però proprio questo vi dirò.

Visitate sex-shop

Sì! Fatelo finalmente! E non dite che non avete mai pensato di questo, io non ci credo. Tutti, almeno una volta, ne hanno pensato. Pensate che i giocattoli del sesso usano solo le persone fuori testa, purtroppo, vi sbagliate. Sapete, io posso paragonare un giocattolo del sesso con il sale: se non si aggiunge un po’ alla colazione diventa azzimo, così anche il sesso, sarà banale come la colazione del mattino.

Imparate ottenere il piacere doppio

Questa regola si applica più alle donne. Le ragazze, sapete che la maggior parte degli uomini invidiano alle donne perché le donne possono ottenere l’orgasmo più di una volta? Quindi imparate come ottenere un orgasmo non sono una volta dall’atto sessuale, ma due, tre, quattro. Naturalmente, questo dipende da entrambi i partner e dovete decidere voi, ma chi rifiuta di raddoppiare il piacere?

Usate quello che c’è indietro

E non sto parlando della schiena e dei glutei. Sì, vi sembra che sia sbagliato e anche disgustoso, ma la stimolazione dell’ano raddoppia la possibilità di un orgasmo multiforme. Nessuno vi costringe di fare il sesso anale. Per la stimolazione s’intende una leggera penetrazione che può essere fatto con dita di vostro partner o con i giocattoli per il sesso. Ma siccome in questo tema ci sono ” i pro” e “i contro”, lo osserviamo in un altro articolo: “Pro” e “Contro” del sesso anale.

Sapete i limiti

I limiti devono essere in ogni cosa. Se, secondo il vostro partner, c’è qualcosa che fate troppo, cercate di mettersi d’accordo con lui, forse lui non è ancora pronto a passare a fare altre azioni. Rispettate i desideri uno dell’altro e ascoltate il vostro partner. Questo è un fattore molto importante non solo nella vita personale, ma anche nella vita sessuale.

Se si tentate di mantenere, ascoltare ed aggiungere la novità nella vostra vita sessuale diventerete un dio al letto.

Potrebbe piacerti anche...